Sicurezza

La sicurezza dei nostri cari è il primo aspetto a cui pensiamo quando immaginiamo la casa dei nostri sogni. Sono pochi i centri residenziali in Italia che possono vantare un servizio di vigilanza armato e privato in servizio permanente.

La sicurezza è un aspetto che il quartiere vive con estrema serietà grazie al suo corpo di vigilanza attivo 24h/7gg che perlustra percorsi pedonali, ciclabili e strade a tutela di tutti i residenti e passanti.
Le nostre guardie armate sono oltre 12 elementi, tutte assunte direttamente dal Comprensorio Milano 2 per garantire la massima riservatezza ed affidabilità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli abitanti possono anche sottoscrivere il servizio di teleallarme per la propria casa. In caso di infrazione o semplicemente di necessità, il corpo di vigilanza di Milano 2 interverrà dalla portineria centrale in pochi istanti.

Il corpo di guardia è dotato di auto elettriche per intervenire celermente, silenziosamente e nel rispetto dell’ambiente nonché di un nuovo gruppo radio che garantisce la massima riservatezza delle comunicazioni.

Un numero ristretto di residenti partecipano al coordinamento della vigilanza per garantire che tutte le attività siano realizzate a tutela degli abitanti di Milano 2.